dove vedere Genoa-Juventus Tv sreaming
Mario Mandzukic in azione nella gara di andata contro il Genoa (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il cammino della Juventus in campionato sembra essere sempre più simile a una vera e propria cavalcata che porterà i bianconeri all’ottavo scudetto consecutivo. Nessuno in Serie A, almeno finora, è stato in grado di battere Chiellini e compagni, ma il Genoa. avversario oggi dei campioni d’Italia, è riuscito a fermarli sul pareggio all’Allianz Stadium. Alla rete iniziale di Cristiano Ronaldo ha risposto poi quella di Bessa.

La gara di Marassi si preannuncia quindi avvincente e potrebbe regalare non poche sorprese.

Dove vedere Genoa-Juventus Tv streaming – Appuntamento all’ora di pranzo

La Juventus è protagonista del lunch match della 28esima giornata in trasferta contro il Genoa (fischio d’inizio alle 12.30). Il match potrebbe sembrare scontato, ma in realtà non è così: già all’andata il “Grifone” è riuscito a fermare i bianconeri sul pari.


Chi desidererà seguire l'incontro in Tv dovrà sintonizzarsi su DAZN. La piattaforma trasmette esclusivamente in streaming, servizio che racchiude in sé diversi vantaggi: non è infatti più necessario essere davanti al piccolo schermo di casa per vivere le emozioni di un evento a cui si tiene in modo particolare. La Tv online può essere fruita su diversi device quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

La convenienza non manca: è prevista una tariffa univoca di 9,99 euro al mese. Per chi non avesse ancora provato questa modalità di visione è possibile usufruire di un mese gratuito, attivabile semplicemente registrando il proprio profilo dal sito ufficiale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). L'utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Genoa-Juventus Tv streaming - CR7 a riposo

Il primato in classifica della Juventus non è mai stato in discussione, ma ora il vantaggio è davvero più che importante: ben 18 punti separano infatti i bianconeri dal Napoli secondo in classifica. E il morale di Chiellini e compagni in vista della gara contro i rossoblù non potrebbe essere più alto: giusto pochi giorni fa i campioni d'Italia sono stati protagonisti di una grande rimonta all'Allianz Stadium grazie alla quale sono riusciti a eliminare l'Atletico Madrid e a guadagnarsi l'accesso ai quarti di finale di Champions League.

E ora per il grande protagonista della vittoria contro i Colchoneros è venuto il momento di godersi un po' di riposo. Ad annunciarlo è stato Massimiliano Allegri alla vigilia del match: "L'allenatore non fa il dittatore in una squadra. Ci si parla e ci si confronta, lui ha 34 anni, fisicamente sta bene ma ha giocato moltissime partite. In campionato ha giocato di più e tornerà in nazionale, ieri gliel'ho detto e lui ha condiviso la mia scelta. Ma questo ragionamento non lo faccio solo con lui ma con tutti, ogni stagione poi è diversa dalle precedenti" - ha detto in conferenza stampa.

Il Genoa non sta però attraversando una fase di forma eccezionale: l'undici di Prandelli, infatti, non vince da tre giornate ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Parma nell’ultimo turno di campionato. Attualmente i rossoblù sono 13esimi in classifica a quota 30 punti.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Prandelli e Allegri:

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Günter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentnacur; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here