nfatti la più alta percentuale realizzativa in questa Coppa Italia
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Photo Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Cagliari Fiorentina formazioni – Il Cagliari affronta la Fiorentina tra le mura amiche, in un match importante per entrambe le formazioni. Da un lato, i sardi cercano punti utili per la salvezza, dall’altro i viola provano a mantenere viva la speranza di conquistare un posto nella prossima Europa League.

Allenamento di rifinitura ieri ad Asseminello per i rossoblù di Maran in vista dell’anticipo alla Sardegna Arena. Scontato il turno di squalifica, rientrano Cigarini e Faragò: il primo si riprenderà il posto in cabina di regia vista la squalifica, a sua volta, di Bradaric, che lo aveva sostituito a Bologna. Recuperato Pavoletti, Maran non avrà invece a disposizione per la gara con i viola Despodov, che si aggiunge agli infortunati di lunga data Castro, Cerri e Klavan.

Per la trasferta di Cagliari la Fiorentina recupera invece Chiesa, uscito anzitempo domenica scorsa per un risentimento al retto addominale. Tra i 18 convocati c’è anche Lafont pur non ancora al meglio per i postumi di una distorsione alla caviglia. Out invece Edimilson per problemi fisici e assente Veretout per squalifica.


Cagliari Fiorentina formazioni, le probabili

Cagliari (4-3-1-2): 28 Cragno, 33 Srna, 19 Pisacane, 23 Ceppitelli, 3 Pellegrini, 21 Ionita, 8 Cigarini, 20 Padoin 18 Barella, 10 Pedro, 30 Pavoletti. (1Rafael, 16 Aresti, 12 Cacciatore, 56 Romagna, 22 Lykogiannis, 26 Leverbe, 27 Deiola). All.: Maran.

Indisponibili: Despodov, Castro, Cerri e Klavan.

Diffidati: Pisacane, Ionita, Pavoletti, Pellegrini e Srna.

Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-3-2-1): 23 Terracciano, 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 31 Vitor Hugo, 3 Biraghi, 24 Benassi, 6 Norgaard, 14 Dabo, 25 Chiesa, 8 Gerson, 29 Muriel. (1 Lafont, 22 Brancolini, 2 Laurini, 5 Ceccherini, 16 Hancko, 9 Simeone, 11 Mirallas, 27 Graiciar). All. Pioli.

Indisponibili: Edimilson, Pjaca.

Diffidati: Pezzella.

Squalificati: Veretout.

Arbitro: Doveri di Roma.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here