suning diritti tv serie a
Zhang Jindong (foto Insidefoto.com)

Jiangsu Inter – Il Jiangsu Suning, club appartenente al medesimo gruppo proprietario dell’Inter, potrebbe presto modificare il proprio nome. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, la famiglia Zhang starebbe pensando di rinominare la società “Jiangsu Inter”, o meglio Jiansgu International Football Club.

Stando ai rumors provenienti dalla Cina, potrebbe essere questa l’evoluzione nel naming dell’altra squadra di proprietà del gruppo Suning. La Federazione cinese vuole che i club calcistici perdano la dicitura dello sponsor o del proprietario, adottando al loro posto nomi neutrali. Qui si inserisce l’idea della famiglia Zhang di unire la parola “Inter” al nome del club, per rendere le due realtà ancora più omogenee, considerando inoltre che – lo scorso anno – i colori sociali del Jiangsu sono diventati il nero e l’azzurro.

Intanto, grazie a numerosi sponsor e partner cinesi, il fatturato del club asiatico ha potuto crescere in maniera significativa ed importante in questi anni. Ovvio che la rete di Suning, un vero e proprio colosso commerciale, è stata fondamentale per ottenere tali risultati. Ma se nascerà davvero il Jiangsu Inter, allora, l’interesse nei confronti della squadra nerazzurra in Cina guadagnerebbe ulteriori margini di crescita. In ogni caso, si tratta di un’ulteriore conferma di quanto Suning punti sul brand Inter, per il presente e per il futuro.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here