inter sponsor manica pirelli
Milan Skriniar, difensore dell'Inter (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Eintracht formazioni – Si prepara a prendere il via una delle settimane più importanti della stagione per l’Inter. Questa sera i nerazzurri affronteranno l’Eintracht Francoforte nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League, nella speranza di centrare il passaggio del turno e di approdare così ai quarti della competizione.

«Lamentarsi per le assenze non ci farà vincere e non ci farà qualificare. Si gioca in undici, per cui abbiamo tutti quelli che servono per vincere la partita», ha detto il tecnico Luciano Spalletti nella conferenza della vigilia. «Tutti sono nelle condizioni di proporre il loro meglio – ha proseguito l’allenatore toscano -, da qui in avanti le cose vanno capite per l’importanza che hanno. Mi aspetto un extra a livello individuale, serve la prestazione migliore o quasi di quelle fornite finora. Sono sicuro che lo faranno».

Dall’altra parte l’Eintracht sarà sostenuto da 13.500 tifosi, giunti a Milano per provare a espugnare San Siro. La formazione guidata da Peintinger è reduce da uno 0-3 sul Dusseldorf in campionato, e come l’Inter si sta giocando la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Tra le fila dei tedeschi, occhi puntati su Jovic, astro nascente della nazionale serba.


Inter Eintracht formazioni, le probabili

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic, 21 Cedric, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 33 D'Ambrosio, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 16 Politano, 87 Candreva, 44 Perisic, 11 Keita (27 Padelli, 13 Ranocchia, 67 Zappa, 60 Schirò, 77 Brozovic, 68 Merola, 70 Esposito). All.: Spalletti.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): 31 Trapp, 2 Ndicka, 13 Hinteregger, 15 Willems, 24 Da Costa, 17 Rode, 20 Hasebe, 10 Kostic, 11 Gacinovic, 9 Haller, 8 Jovic (1 Ronnow, 3 Falette, 23 Russ, 33 Tawatha, 6 De Guzman, 21 Stendera, 39 Pacencia). All.: Peintinger.

Arbitro: Hategan (Rom).

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here