Besiktas-Bayern Monaco Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto: Insidefoto)

Accordo Bayern BMW – E’ della scorsa settimana la notizia della firma di una lettera di intenti tra Bayern Monaco BMW, secondo la quale le due parti si sarebbero impegnate in una partnership che prevedeva l’ingresso della casa automobilistica in società, sia come sponsor che come azionista, al posto di Audi.

In pratica, a partire dal 2025, BMW dovrebbe subentrare ad Audi come sponsor e azionista del club bavarese. La casa automobilistica rileverebbe l’8,33% delle azioni del Bayern Monaco, diventandone contestualmente lo sponsor.



Ora, la notizia trova conferma nelle parole di Uli Hoeness, il presidente del Bayer, il quale ha spiegato: «Sì, abbiamo un accordo con BMW. Questo vale sia per il basket che per il calcio», ha detto. Hoeness ha però precisato che «né Bayern né BMW hanno confermato le cifre (si parlava di 800 milioni di euro). Penso sia impossibile che una tale somma venga resa pubblica senza che le parti facciano una dichiarazione pubblica».

La stessa BMW, nella figura del portavoce Mathias Schmidt, ha spiegato «Siamo attualmente in trattative per quanto riguarda una partnership strategica con l’FC Bayern. È troppo presto per discutere di qualsiasi dettaglio, tuttavia le dimensioni e le somme di denaro suggerite dai media non corrispondono alla realtà».

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here