inter mostra maglie storiche

Domenica 10 marzo, alle ore 15, l’Inter accoglierà la Spal a San Siro e per 60.000 nerazzurri sarà l’occasione per festeggiare insieme il 111° anniversario del club.

Tutto il pubblico sarà protagonista della coreografia che colorerà di nerazzurro i tre anelli del Meazza al momento dell’ingresso in campo delle squadre, ma sono state pensate attività speciali sin dall’apertura dei cancelli per offrire ai tifosi il meglio dell’intrattenimento per avvicinarsi al calcio d’inizio.

Si rinnova l’appuntamento con l’Inter Village, con attività per i tifosi di tutte le età e per l’occasione sarà possibile assistere a una mostra speciale: Inter 111 – Temporary Exhibition.


Un'esclusiva esibizione di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell'Inter in collaborazione con Classic Football Shirts - sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio.

Dall'Inter dei record alla Grande Inter degli anni 60, dalla finale di Parigi del 1998 al Triplete del 2010, sarà possibile ripercorrere la storia nerazzurra attraverso momenti e campioni indimenticabili: da Suarez a Rummenigge, da Mätthaus a Ronaldo, passando per Bergomi, Zanetti, Milito e tanti altri.

La mostra sarà allestita all'interno dell'Inter Village, in corrispondenza del gate 9, a partire dalle ore 13 con ingresso gratuito.

SEGUI LE PARTITE DELL'INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here