United, una sezione di Old Trafford per il tifo più caldo

Il Manchester United ha annunciato che per la nona stagione consecutiva congelerà i prezzi di biglietti e abbonamenti che serviranno per accedere a Old Trafford per seguire i Red Devils….

Manchester United dividendi Glazer

Il Manchester United ha annunciato che per la nona stagione consecutiva congelerà i prezzi di biglietti e abbonamenti che serviranno per accedere a Old Trafford per seguire i Red Devils. Una mossa che sicuramente sarà piaciuta ai tifosi, anche se il club di Manchester si prepara comunque a introdurre una novità importante.

Nuovo stadio, ultimatum della Premier League al Tottenham

Infatti, nonostante lo stadio sia sempre pieno durante le gare, i dirigenti non sono pienamente soddisfatti dell’atmosfera e del livello di coinvolgimento del pubblico dell’Old Trafford nell’ultimo periodo. Atmosfera che non è più considerata “infuocata” come un tempo e tifosi che non spingono la squadra come il club vorrebbe.

Da qui, spiega il “Sun”, nasce l’idea di costituire una sezione dello stadio da 1200 posti, molto probabilmente al primo livello dello Stretford End, che si occupi solamente di incitare continuativamente e costantemente la squadra in campo durante il corso della gara: i presenti nel settore in questione canteranno anche per guidare i cori dei tifosi sparsi per il resto dello stadio.


La selezione di coloro che potranno accedere al settore avverrà attraverso dei provini video, svolti dalla stessa tifoseria, che hanno come obiettivo quello di segnalare e indicare quei tifosi maggiormente capaci di coinvolgere con i loro cori anche i loro vicini di posto. Inoltre, i 1200 appassionati che faranno parte del tifo più “caldo” avranno una corsia privilegiata nella corsa all’abbonamento della prossima stagione, oltre ad avere la possibilità di assistere al match da una posizione davvero ravvicinata al campo di gioco.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE