P&P Sport Management, la società di intermediazione e consulenze con base nel Principato di Monaco guidata da Federico Pastorello, ha ufficializzato un accordo di partnership esclusiva con Stefano Marchesi, pr ed esperto di comunicazione sportiva, che riguarda la gestione di comunicazione, immagine e pubbliche relazioni del gruppo.

L’intesa è stata raggiunta sulla condivisione di un progetto quadriennale, fino al 31 dicembre 2022.

«La nostra struttura è in continua evoluzione – afferma Federico Pastorello, CEO di P&P Sport Management e necessitava di specializzarsi ulteriormente in questo ambito per mantenere uno standard di altissimo livello per i nostri assistiti e ottimizzare le relazioni con i media europei e internazionali. È un rapporto professionale che nasce da una conoscenza personale di oltre vent’anni. La stima professionale e la fiducia reciproca ci hanno portati in modo naturale ad unire le forze e le competenze per fare un salto di qualità importante in un settore altamente competitivo come il calcio, che oggi richiede sempre di più professionalità e specializzazione».

Federico Pastorello e Stefano Marchesi

«Essere stato scelto come partner da una realtà di primissimo piano a livello internazionale è motivo di grande orgoglio e soddisfazione – spiega Stefano Marchesi – È iniziato un percorso di collaborazione sul medio-lungo termine che rappresenta per entrambi un nuovo punto di partenza. Questa partnership alza ulteriormente l’asticella in un settore estremamente selettivo, nel quale la cura di tutti i dettagli fa la differenza tra un ottimo calciatore e un top player. Una sfida affascinante e stimolante, per noi e per i nostri assistiti: sono assolutamente certo che ci toglieremo enormi soddisfazioni».


P&P Sport Management è nata nel 1996 nel Principato di Monaco, dove ha la sua sede operativa e amministrativa. La societa' beneficia dei servizi dinamici e altamente qualificati della nuova realta' aziendale Offside Ltd, fondata a Londra nel 2013.

Presenti sul mercato come unica entità, P&P Sport Management SAM e Offside Ltd garantiscono ai propri clienti un servizio di eccellenza a 360° al fine di meglio soddisfare la crescente domanda di consulenze e intermediazioni da parte dei clubs di tutta Europa, nonché Asia e Paesi Arabi.

Stefano Marchesi è un manager esperto di pubbliche relazioni, specializzato in comunicazione sportiva, già Direttore della Comunicazione di Hellas Verona FC Udinese Calcio, oggi P.R. Manager - tra gli altri - del Campione del Mondo 2006 di calcio Marco Amelia e della leggenda del AC Milan Daniele Massaro, oltre che creatore del brand TopPlayer | Professional Football PR, esclusivo circolo di pubbliche relazioni riservato a calciatori e allenatori top level.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here