corso Panini Digital Match Analysis
(Insidefoto.com)

Ascolti Tv calcio femminile – Mancano tre mesi all’inizio della Coppa del Mondo di calcio femminile, che vedrà partecipare anche la nazionale italiana. Italia che vanta l’ultima presenza al Mondiale nell’ormai lontano 1999. In attesa dell’inizio della manifestazione, le nazionali partecipanti stanno organizzando una serie di amichevoli.

Casa Milan ospita il Forum sul calcio femminile: un movimento in crescita

In una di queste, organizzata in Francia, i Bleus hanno affrontato la Germania nella serata di giovedì. Come riporta “L’Equipe”, l’incontro amichevole, vinto dai tedeschi con il risultato di 1-0, è stato seguito in televisione da ben 935.000 spettatori sul canale W9. Durante la serata, c’è stato anche un picco di audience di 1,2 milioni di telespettatori alla fine del primo tempo.




La prossima edizione dei Mondiali di calcio femminili si terrà in Francia. Si tratterà dell'ottava edizione ufficiale della manifestazione, e si svolgerà dal 7 giugno al 7 luglio 2019. Parteciperanno alla competizione 24 nazionali e la finale si terrà al Groupama Stadium di Lione.

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here