Roma-Juventus biglietti
Tifosi della Roma in tribuna (Foto: Cesare Purini / Insidefoto

Proprio nelle ultime giornate di campionato è in programma una sfida che potrebbe avere risvolti importanti soprattutto per una delle due squadre: il prossimo 12 maggio, infatti, la Roma ospiterà la Juventus all’Olimpico e punterà a ottenere punti importanti in ottica quarto posto, mentre per i bianconeri la partita potrebbe rappresentare quasi una passerella se dovesse avere conquistato lo scudetto matematicamente. Il match promette comunque spettacolo e saranno certamente in tanti a voler essere presenti sugli spalti.

I biglietti Premium sono già stati messi in vendita a partire dal 13 dicembre. Da domani saranno invece disponibili tutti gli altri tagliandi.

Sul sito ufficiale del club sono stati pubblicati i prezzi. Pur trattandosi di un big match, i costi non sono eccessivi: si va dai 55 euro della Curva Nord fino ai 140 euro della Tribuna Monte Mario Sud/Nord.

Questi i punti vendita dove poter procedere all’acquisto:

ONLINE – https://www.asroma.com/it/tickets/buy-tickets

CALL CENTER AS ROMA – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: documenti@asroma.it.

AS ROMA STORE

RICEVITORIE VIVATICKET ABILITATE AS ROMA/SITO WEB VIVATICKET (www.vivaticket.it).

FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61

PUNTI VENDITA SETTORI PREMIUM (vendita aperta dal 13 dicembre 2018)

ONLINE – https://www.asroma.com/it/tickets/buy-tickets

CALL CENTER AS ROMA – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30). Selezionare Tasto 2 Area Premium.


della Determinazione dell’Osservatorio relativa alla partita, I settori Curva NordDistinti Sud saranno inizialmente riservati ai possessori di un abbonamento stagionale AS Roma (Serie A o UCL) o di una AS Roma Card attraverso l’iniziativa porta un amico allo stadio. Per l’acquisto online, i titolari di abbonamento o Roma Card potranno acquistare fino a 4 biglietti per altre persone inserendo il numero di abbonamento o Card ID al momento della conferma dei dati anagrafici degli utilizzatori. Presso gli AS Roma Store dovrà invece essere esibito all’operatore l’abbonamento o la AS Roma Card in originale. Tali settori non saranno in vendita presso Tlite e Vivaticket.it.

In questa fase la vendita dei biglietti per i residenti del Piemonte resta subordinata ad eventuali disposizioni che saranno prese dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Fino a tale data l’acquisto dei biglietti da parte dei suddetti tifosi è vincolato al possesso di una Fidelity Card.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here