Barcellona, in arrivo una maglia speciale per il Clasico

Barcellona maglia speciale Clasico. Il Clasico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona, è un appuntamento davvero imperdibile per ogni appassionato, ma questa volta ci sarà la possibilità di…

Barcellona maglia speciale Clasico

Barcellona maglia speciale Clasico. Il Clasico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona, è un appuntamento davvero imperdibile per ogni appassionato, ma questa volta ci sarà la possibilità di fare una vera e propria full immersion con lo spettacolo tipico dell calcio spagnolo. Le due squadre si sono infatti sfidate già ieri sera con una netta vittoria, con il punteggio di 3-0, a favore dei blaugrana, ma l’occasione per la “rivincita” è già dietro l’angolo: sabato (fischio d’inizio alle ore 20.45) ecco un altro match tra i campioni d’Europa e i campioni di Spagna, ma questa volta inserito nel calendario di Liga.

In occasione della prossima partita Messi e compagni scenderanno in campo, come già accaduto spesso anche nelle scorse occasioni, con un look davvero inedito.

A dare l’anticipazione in merito è il portale Footy Headlines, ormai da tempo un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore, oltre che per i collezionisti.

Barcellona, ecco come scenderà in campo in occasione del Clasico

Come possiamo vedere dalle prime immagini diffuse, la casacca si ispira alla prima maglia realizzata da Nike per il club catalano, nell’ormai lontano 1998. Nessuna variazione a livello di colori per non tradire la tradizione di una delle squadre più vincenti d’Europa, mentre al centro del petto troviamo lo Swoosh, il simbolo del brand americano, in giallo, altra caratteristica che evoca quella divisa.

 

SEGUI IL CLASICO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE