(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lazio Roma spettatori – Si avvicina il tanto atteso incontro tra Lazio e Roma. Il derby della capitale potrebbe far segnare una tappa importante per le due squadre nella corsa al quarto posto, ultimo piazzamento valido per la qualificazione alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League.

Pallotta stringe sui terreni per lo stadio: pronti 105 milioni

Oggi potrebbe essere il giorno giusto per conoscere l’orario definitivo dell’incontro. L’Osservatorio dovrà decidere se confermare l’orario attuale (la partita è in programma sabato 2 marzo alle ore 20.30), oppure se spostare il match alle 15 o alle 17 per motivi di ordine pubblico.

La sensazione, ad ora, è che si vada verso la conferma delle 20.30, perché sembra che dalle forze dell’ordine siano arrivate relazioni meno allarmanti rispetto a quelle dei giorni scorsi. Nel frattempo, sono quasi 40.000 i biglietti venduti, di cui oltre 12.000 ai romanisti che giocheranno in trasferta ma che, con la lotta Champions più aperta che mai, non vogliono far mancare il loro supporto.



Per coloro che non saranno all’Olimpico, la gara sarà invece visibile sulla piattaforma di sport in streaming DAZN, che per i nuovi clienti mette a disposizione un mese di visione gratuita. Il primo passo da compiere per fruire del servizio consiste nella creazione di un profilo personale. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Una volta terminato il periodo di prova, se si deciderà di mantenere attiva l'opzione è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun costo.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here