sportitalia calciomercato estate 2018

Dove vedere Torino Milan Primavera in Tv e streaming – Manca poco al fischio d’inizio della sfida tra Torino e Milan, valida come posticipo della 20esima giornata del campionato Primavera 1. Situazioni opposte per i due club. Il Torino è reduce dalla vittoria della Supercoppa italiana, ottenuta contro l’Inter e si trova momentaneamente al terzo posto in classifica. I rossoneri navigano invece in brutte acque, in piena zona retrocessione.

Una partita dunque molto importante per le due formazioni. Da un lato i granata, vincendo, potrebbero portarsi al primo posto a pari punti con l’Atalanta, uscita sconfitta a sorpresa dal match con il Cagliari. Per i rossoneri, invece, occasione importante per portarsi a 20 punti, superando la Sampdoria e occupando il primo posto utile per la salvezza.



Dove vedere Torino Milan Primavera in Tv e streaming - Come seguire il match

L’incontro tra Torino e Milan è in programma per le ore 19.00 e sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). La partita sarà visibile anche in streaming su sportitalia.com, sito ufficiale dell’emittente.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here