diretta streaming facebook nuova app tv app Soccerpass calciatori facebook watch calcio social futuro
Le app su uno smartphone (Foto: Insidefoto.com)

App più scaricate calcio – Le classifiche aggiornate delle app più scaricate su dispositivi mobili Google, Apple e Amazon mostrano come social network e programmi di messaggistica quali Whatsapp, Facebook e Instagram devono sempre più far fronte all’ascesa dei giochi e di strumenti dedicati all’editing o alla riproduzione multimediale, come alla diagnostica e persino alla sicurezza.

Accordo Mediaset-Dazn: due gare di MotoGp in chiaro in Spagna

Come riporta l’ANSA, secondo la classifica di Google Play e i dati raccolti ieri da App Annie, l’app gratuita più scaricata in Italia risulta sempre Whatsapp, il servizio di messaggistica di proprietà di Facebook. Dando uno sguardo al mondo del calcio, è interessante notare come la seconda app più scaricata, tra quelle a pagamento, sia Football Manager 2019 Mobile, il gioco sviluppato da SEGA, scaricabile per 9 euro e 99 centesimi, e dedicato alla gestione di una squadra di calcio scelta tra 56 campionati di 19 diversi paesi. Tra le app più redditizie per acquisti effettuati all’interno del programma, DAZN è l’unica a non far parte della categoria Giochi.




Per quanto riguarda il mondo Apple, secondo i dati raccolti ieri da App Annie, l'app gratuita per iOS piu' scaricata in Italia risulta NoiPA, il programma del ministero dell'Economia e delle Finanze dedicato al rapporto tra la pubblica amministrazione e i dipendenti pubblici. Anche qui, tra le app a pagamento, Football Manager 2019 è presente nella top 5. Tra le app più redditizie per acquisti effettuati all'interno del programma, l'app Netflix continua dominare il mercato dei dispositivi iOS, seguita da Brawl Wars e DAZN.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here