dove vedere Italia-Ecuador Under 17 Tv streaming
Pallone su un campo da calcio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Bari si trova a ripartire da questa stagione dalla Serie D, ma continua a suscitare interesse da parte degli sponsor e a sottoscrivere importanti accordi commerciali. L’ultimo, reso ufficiale in giornata, porta a una collaborazione con la società di telecomunicazioni Wind Tre.

In base a quanto stabilito, il brand 3 sarà presente in maniera visibile all’interno dello stadio San Nicola, accanto a quello della società biancorossa fin dalla prima partita dell’avvincente campionato che i “galletti” stanno disputando.

L’azienda ha deciso di prestare particolare attenzione ai sostenitori del club biancorosso, che anche in questa annata così particolare hanno deciso di fare il possibile per restare vicini alla propria squadra.  Tutti gli abbonati SSC Bari potranno, infatti, attivare l’esclusiva ‘ALL-IN Biancorossi Edition’ presentandosi nei punti vendita 3 con un abbonamento in corso di validità.

L’offerta prevede minuti illimitati e 60 GB al costo di 7,99 euro al mese, con il servizio ‘GIGA Bank’ incluso che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza. INon è finita qui: a ogni utente verranno infatti assicurati anche 6 mesi di Apple Music per ascoltare i brani preferiti su tutti i dispositivi mobili.

Recentemente Wind Tre ha integrato in città le proprie reti mobili, fornendo una copertura di grande capacità e servizi più efficaci ai clienti.

Non è un caso che il marchio abbia deciso di stare vicino in prima linea alla società pugliese. Proprio in questi giorni, infatti, Wind Tre ha integrato in città le proprie reti mobili, fornendo una copertura di grande capacità e servizi più efficaci ai clienti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here