Puma esports San Siro

Puma esports San Siro. Il riscontro ottenuto dagli esports, il calcio sotto forma di videogioco, è ormai in costante crescita e non è un caso che siano sempre di più i club importanti che decidono di puntare su questo ambito con giocatori che li rappresentano in occasione dei tornei ufficiali.

A dimostrazione del successo ci sono i numeri, come sempre lo strumento migliore per mettere in evienza il fenomeno: si arriva addirittura a un milione di appassionati che non si perdono le competizioni, addirittura il 95% destina il suo tempo ai tornei di giochi sportivi, tra cui quelli dedicati ai titoli calcistici.

PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, non può quindi stare a guardare e ha deciso di scendere in campo con un’iniziativa destinata a scatenare l’interesse di numerosi appassionati. Si avvicina infatti la partenza della PUMA Power Up Cup, la prima competizione organizzata in collaborazione con PUMA e Milan, che permetterà a numerosi videogiocatori di mettersi alla prova con una serie di sfide a Pro Evolution Soccer 2019.

L’appuntamento è previsto per il 1° marzo dalle 16:00 alle 19:30 presso l’Executive Lounge dello stadio San Siro di Milano. A prendere parte al torneo potranno essere fino a un massimo di 64 giocatori, pronti a sfidarsi tra loro per conquistare un premio davvero ambito: il vincitore avrà infatti la possibilità di passare una giornata a Milanello, dove avrà modo di incontrare i calciatori rossoneri ed assistere alla partita Milan-Sassuolo presso lo Sky Box PUMA di San Siro.


Non è però finita qui. Parallelamente al torneo, infatti, è stata organizzata un'attività di Test&Trial con cui sarà possibile provare le nuovissime scarpe da calcio PUMA Future e PUMA One. Il tutto sarà corredato da un commento d'eccezione, quello dei ragazzi di Chiamarsi Bomber, la pagina Facebook dedicata al mondo del calcio con oltre 1 milione di fan.

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno il 27 febbraio, mentre gli accrediti in loco inizieranno il 1° marzo alle ore 15:00 presso l'Executive Lounge dello stadio di San Siro (ingresso 8). Chi accetta la sfida e vuole competere per dimostrare di essere il migliore può iscriversi al torneo con pochissimi click su
, dove potrà anche consultare il regolamento e ricevere tutte le informazioni per potersi accreditare all'evento.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here