dove vedere Roma-Bologna TV streaming
Esultanza dei giocatori della Roma ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si conclude questa sera la 24esima giornata di Serie A con un incontro che ha risvolti davvero interessanti per la classifica: la Roma, che crede fortemente nel quarto posto ha infatti la possibilità di rispondere al Milan reduce dalla vittoria in trasferta contro l’Atalanta, in casa contro il Bologna, formazione che ha l’assoluta necessità di non uscire dal campo con un risultato negativo per mantenere vive le speranze di salvezza.

Dove vedere Roma-Bologna Tv streaming – Appuntamento alle 20.30

Il fischio d’inizio di Roma-Bologna è previsto per le ore 20.30. I match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti.


La partita sarà disponibile anche in streaming grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet. Per chi non è cliente tutta la flessibilità di Now Tv, che non richiede alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Roma-Bologna Tv streaming - Ecco chi scenderà in campo

Il Bologna sembra essere rinfrancato dalla "cura Mihajlovic", che ha totalizzato una vittoria e un pareggio dal suo arrivo sulla panchina degli emiliani: la salvezza può essere quindi ancora possibile. Già all'andata i rossoblù hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà la squadra di Di Francesco, uscita sconfitta dal campo.

I padroni di casa dovranno però fare a meno di De Rossi, che punta a essere al meglio in vista del ritorno in Champions League contro il Porto. La squadra sarà quindi schierata con un 4-3-3 con un centrocampo formato da Nzonzi, Cristante e Pellegrini. In attacco Zaniolo e Kluivert a supporto di Edin Dzeko.

Stesso modulo anche per gli ospiti Dijks e Mbaye ai lati di Danilo ed Helander. A centrocampo, con Poli e Pulgar spazio a Soriano. Davanti, a supporto di Santander, Edera e Sansone.

Queste le formazioni che saranno schierate da Di Francesco e Mihajlovic sul prato dell'Olimpico:

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristane, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.

Arbitro: Di Bello

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here