E' il giorno di Juventus-Frosinone: ecco dove vedere la gara in Tv

Appuntamento questa sera con la gara che apre la 24esima giornata di Serie A in programma all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospita il Frosinone: il match è organizzato…

dove vedere Juventus-Frosinone

Appuntamento questa sera con la gara che apre la 24esima giornata di Serie A in programma all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus ospita il Frosinone: il match è organizzato in questa particolare giornata per consentire ai bianconeri di prepararsi al meglio in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League che li vedrà impegnati venerdì sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Dove vedere Juventus-Frosinone – Ecco le indicazioni per non perdere la gara

Il fischio d’inizio di Juventus-Frosinone è fissato per questa sera alle ore 20.30. Il match potrà essere seguito in esclusiva dagli abbonati a Sky: la pay Tv trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani. Non mancheranno come di consueto gli approfondimenti pre e post partita con le interviste a caldo ai protagonisti.

In caso di impegno dell’ultimo minuto che dovesse rendere difficile stare davanti al piccolo schermo è possibile rifarsi con Sky Go, servizio che l’emittente con sede a Milano in zona Santa Giulia riserva gratuitamente ai suoi clienti. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole riprodurre i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Piena libertà invece attraverso Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non richiede alcun impianto nè abbonamento. Per gli appassionati di sport sono disponibili ticket di durata giornaliera, settimanale e mensile che possono essere attivati quando sono in programma eventi a cui si è interessati in modo particolare.

Dove vedere Juventus-Frosinone – Il ritorno di Bonucci e la coppia CR7-Dybala

Il primato in classifica della Juventus non è in discussione, ma alla vigilia Massimiliano Allegri è stato chiaro: una buona prestazione contro il Frosinone può fare da viatico in vista della gara contro l’Atletico Madrid, davvero determinante per i bianconeri.

Proprio per questo motivo il tecnico bianconero non è intenzionato a fare turnover. Il tridente d’attacco farebbe paura a chiunque ed è composto da CR7, Dybala e Manszukic. In difesa, invece, dovrebbe tornare Bonucci.

Gli ospiti avranno invece un atteggiamento più coperto grazie a un 3-5-2.

Ecco quindi le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. ALLENATORE: Allegri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Giua di Olbia.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE