L'Inter attende la Samp a San Siro: ecco dove vedere la gara in Tv

L’Inter, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Rapid Vienna che non mette comunque ancora del tutto al sicuro la squadra in ottica passaggio del turno, torna in campo domenica…

Rinnovo Handanovic Inter 2022

L’Inter, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Rapid Vienna che non mette comunque ancora del tutto al sicuro la squadra in ottica passaggio del turno, torna in campo domenica contro la Sampdoria in una gara in cui sarà fondamentale dare una prova di carattere. Il successo contro il Parma di una settimana fa è stato infatti decisamente sofferto ed è importante respingere gli attacchi delle squadre che inseguono. E’ inoltrenecessario capire ulteriormente come reagirà il gruppo nerazzurro alla decisione della società di togliere la fascia a Mauro Icardi, ora sul braccio di Samir Handanovic.

Dove vedere Inter-Sampdoria Tv streaming – Ecco come seguire la gara in Tv

La sfida tra nerazzurri e blucerchiati è in programma domenica alle ore 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

A commentare l’incontro sarà Maurizio Compagnoni, mentre a Luca Marchegiani è affidato il commento tecnico.

La pay Tv, come di consueto, offre ai suoi clienti anche la possibilità di seguire gli eventi a cui si è inserito anche in mobilità. Questa funzione è affidata a Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Nonostante l’offerta multipiattaforma predisposta dalla Tv di Murdoch, sono ancora diversi a essere dubbiosi all’idea di stipulare un abbonamento per i vincoli che questo comporta. Per chi si trova in questa situazione nessuna paura: è infatti possibile fare riferimento a Now Tv, un servizio che non richiede alcun tipo di vincolo. Anzi, per gli appassionati di sport è ancora tutto più semplice: sono disponibili una serie di ticket tematici di durata giornaliera, settimanale e mensile, senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Inter-Sampdoria Tv streaming – Probabile un nuovo forfait per Icardi

La decisione inaspettata dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi per affidarla a Samir Handanovic ha colto molti di sorpresa. A rendere ancora più turbolento lo spogliatoio, nonostante le rassicurazioni di Luciano Spalletti, c’è stata poi la decisione del giocatore di non seguire la squadra a Vienna per la gara contro il Rapid.

Ieri il giocatore si è sottoposto comunque a una terapia fisioterapica per un problema di cui soffre da tempo, ma solo oggi ha avuto la possibilità di rivedere il suo allenatore e i compagni. L’incontro tra i due alla Pinetina, dove erano presenti anche l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il dg Giovanni Gardini, è stato comunque piuttosto breve. Difficilmente, però, come trapela dal Corriere della Sera, l’argentino potrà tornare nella lista dei convocati per la sfida contro i blucerchiati. Non sembra siano previsti ulteriori provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore che potrebbe ancora discutere con il club del rinnovo di contratto, ma certamente la situazione generale è da prendere con le molle.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE