Atalanta-Milan Star Interview Zapata

Siamo alla vigilia di Atalanta-Milan, due squadre separate da un solo punto in classifica con i rossoneri che attualmente occupano quel quarto posto che vale la Champions e che è così ambito.

Proprio in vista della sfida tra le due squadre, si rinova l’appuntamento con Star Interview, la divertente serie di video interviste ideata da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio: ora è Duván Zapata a dover rispondere alle domande dei propri tifosi.


Un’intervista attesissima la sua, dove Zapata racconta della sua infanzia in Colombia, del suo idolo Didier Drogba e delle sue due grandi passioni: il calcio e il basket, sport che praticava da bambino e che anche oggi segue con passione. Bellissimo, inoltre, il rapporto con i tifosi, che gli hanno sempre riservato un grande supporto e con i quali, fin da subito, ha instaurato un feeling paarticolare. Ma è la sua famiglia ad infondergli la vera forza, sia fuori che dentro il campo.

L’attaccante colombiano, reduce da un dicembre da record con 9 gol segnati in un solo mese, è sicuramente uno dei giocatori più apprezzati e amati della Dea. Ed è proprio alla vigilia di un match chiave come Atalanta-Milan, che ha deciso di mettersi a nudo con i supporter bergamaschi.

StarCasinò, che vanta una partnership con entrambe le squadre,  sarà match sponsor di Atalanta-Milan e in occasione dell'attesissima gara allestirà all'ingresso dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia il Lucky Shots Playground: un vero e proprio campo da gioco, dove i tifosi potranno divertirsi a tirare gli ormai celeberrimi Lucky Shots, rigori molto particolari regolamentati da un mazzo di 12 carte davvero speciali.

Per scoprire quali saranno i prossimi appuntamenti con Star Interview e tutte le iniziative in serbo per i tifosi atalantini basta restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare la pagina www.starcasino.it/atalanta.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here