Lo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano (Insidefoto.com)
Lo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano (Insidefoto.com)

Nell’anno di Bohemian Rapsody e in concomitanza con il musical We Will Rock You in scena al teatro Ciak di Milano fino al 17 febbraio, il Milan celebra a San Siro i Queen, una delle più grandi rock band di sempre, con una esibizione unica nel suo genere. Protagonista proprio la canzone che dà il titolo al musical e che ha scandito anche l’ingresso in campo del Milan in passato.

Come spiega la società in un comunicato pubblicato sul sito, proprio sulle note del brano le formazioni scenderanno in campo prima del fischio di inizio, anticipate da una live performance di electric guitar di Roberta Raschellà, direttamente dal cast del musical, con un medley dj set a cura di Norabeedj.

Per tutti i possessori di Carta Cuore Rossonero, riservata una speciale promo con la possibilità di acquistare i biglietti del musical per le date di tutta italia a prezzo scontato.


Per la sfida di domenica sera contro il Cagliari, inoltre, prevista una promozione per gli studenti universitari, che saranno 3.000 saranno sugli spalti al Primo Verde. Come spiega la società rossonera, è ancora possibile acquistare il biglietto al prezzo di 10€ presso Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nel punti vendita Ticketone e alle casse dello stadio, semplicemente mostrando il proprio badge unitamente ad un documento d’identità.

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here