Roma lista Champions
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si avvicina il ritorno della Champions League giunta agli ottavi di finale dove la Roma si troverà ad affrontare il Porto (andata il 12 febbraio all’Olimpico, ritorno in Portogallo il 6 marzo). La formazione giallorossa, entrata pienamente in corsa nella lotta per il quarto posto che permetterebbe di disputare la Coppa dalle grandi orecchie anche nella prossima stagione, ha chiaramente l’intenzione di proseguire il più a lungo possibile nella competizione dove l’anno scorso è stata fermata in semfinale dal Liverpool, che sarebbe poi stato sconfitto in finale dal Real Madrid.


Eusebio Di Francesco ha optato per un unico cambio rispetto all'elenco comunicato per la fase a gironi. Esce così l' attaccante della primavera Zan Celar, mentre viene inserito il portiere brasiliano Daniel Fuzato. Ad essere escluso dalla lista è anche Luca Pellegrini, ceduto al Cagliari e non rimpiazzabile essendo un giocatore cresciuto nel club.

Roma lista Champions - Ecco l'elenco completo

Qui di seguito ecco il riepilogo dei giocatori che potranno essere utilizzati da Di Francesco nella doppia sfida contro i portoghesi:

1 Olsen, 2 Karsdorp, 4 Cristante, 5 Juan Jesus, 7 Pellegrini, 8 Perotti, 9 Dzeko, 11 Kolarov, 14 Schick, 15 Marcano, 16 De Rossi, 17 Under, 18 Santon, 19 Coric, 20 Fazio, 22 Zaniolo, 24 Florenzi, 27 Pastore, 34 Kluivert, 42 Nzonzi, 44 Manolas, 63 Fuzato, 83 Mirante, 92 El Shaarawy

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here