marquez brand ambassador dazn

Sarà Marc Márquez il nuovo volto di DAZN in Spagna. La piattaforma di streaming, prossima al debutto nella penisola iberica, ha scelto infatti il pilota catalano e cinque volte campione del mondo di MotoGP™ come brand ambassador fino al 2021.

Una scelta strategica quella di DAZN che in Spagna si è aggiudicata i diritti esclusivi a trasmettere fino al 2021 le gare di MotoGP™, Moto2™, Moto3™ e MotoE™, a partire dalle prove libere (FP1).

L’obiettivo è quello di far crescere ulteriormente il pubblico in uno dei mercati di maggior successo per quanto riguarda le gare su due ruote trasmettendo ogni evento in streaming live e in modalità on demand. Saranno inoltre disponibili sulla piattaforma ormai prossima al lancio altre competizioni sportive tra cui la Premier League inglese e l’Eurolega di basket.


“Siamo davvero onorati e felici di poter dare il benvenuto a Marc Márquez nella famiglia DAZN” ha affermato Veronica Diquattro, EVP Revenue, Southern Europe di DAZN. “La sua ambizione, passione e determinazione abbracciano perfettamente i valori del nostro brand. Il ruolo di Marc in qualità di ambassador rafforza il legame di DAZN con la MotoGP, che trova in Spagna la sua nuova casa”.

marquez brand ambassador dazn

“Sono felice di far parte della famiglia di DAZN” ha aggiunto Marc Márquez. “Mi sento davvero onorato di essere testimone di questa nuova era per lo sport in Spagna e spero di poter aiutare a far crescere la piattaforma. Il servizio di streaming renderà accessibile lo sport a tutti i fan dando loro la possibilità di vedere i loro sport preferiti dove e quando vogliono. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e dare il mio meglio, offrendo un grande spettacolo a tutte le persone che seguiranno le gare su DAZN.”

SEGUI LO SPORT SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here