Juventus-Atletico Madrid si avvicina: via alla vendita riservata dei biglietti

Juventus-Atletico Madrid biglietti. Si avvicina il ritorno della Champions League, giunta agli ottavi di finale, dove a rappresentare l’Italia sono rimaste Juventus e Roma. I campioni d’Italia, in virtù del…

Juventus-AtleJuve prezzi abbonamenti 2022 2023tico Madrid biglietti

Juventus-Atletico Madrid biglietti. Si avvicina il ritorno della Champions League, giunta agli ottavi di finale, dove a rappresentare l’Italia sono rimaste Juventus e Roma. I campioni d’Italia, in virtù del primo posto ottenuto nel proprio girone, si troveranno a disputare la gara di ritorno in casa, pur dovendo affrontare uno degli avversari più temibili tra quelli che avrebbero potuto incontrare: l’Atletico Madrid guidato da Diego Pablo Simeone.

Il match all’Allianz Stadium si giocherà il 12 marzo, ma per chi non vorrà mancare sulle tribune dello stadio torinese in vista di un appuntamento così importante è già possibile muoversi per conquistare l’ambito tagliando. Il club bianconero punta infatti in maniera decisa a conquistare un trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996. Il sogno dei giocatori di Allegri è di tornare a Madrid al Wanda Metropolitano per la finale, prevista il prossimo 1° giugno.

Da oggi è previsto l’inizio delle vendite riservate Juventus Member che si svolgerà con un calendario ben preciso:

  • 4 febbraio: vendita riservata ai J1897 Member;
  • 5-6 febbraio: la  vendita riservata si apre anche ai Black & White Member.

Dal 7 febbraio, qualora ci fossero ancora biglietti disponibili, è previsto l’inizio della vendita libera vera e propria.

Per i tifosi interessati è importante però ricordare di rivolgersi all’unico canale disponibile per procedere con l’acquisto: Sport.Ticketone.

I sostenitori di Chiellini e compagni che desiderano rendere ancora più speciale la propria presenza in uno degli stadi più apprezzati d’Europa possono approfittarne e scegliere una delle varie attività di intrattenimento organizzate all’interno della struttura.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE