ancelotti testimonial kappa
Carlo Ancelotti (foto sscnapoli)

Il Gruppo BasicNet e la SSC Napoli sono lieti di annunciare l’accordo tra Carlo Ancelotti, tecnico della società partenopea già sponsorizzata Kappa dal 2015, e i marchi del Gruppo torinese.

La partnership, della durata di due stagioni sportive, prevede per Basic la possibilità di utilizzare l’immagine di Carlo Ancelotti abbinata ai marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way e Sebago, i cui prodotti saranno indossati dal Mister nel suo tempo libero.

“Un abbinamento con un allenatore e una persona universalmente stimata che ci gratifica molto – sottolinea Alessandro Boglione, Amministratore Delegato della BasicItalia Spa – e conferma la nostra costante ricerca di partner di altissimo profilo per i nostri marchi”.


"Aver già visto il Mister nel corso della sua carriera da calciatore alzare numerosi trofei negli anni ’80 vestendo il marchio Kappa - prosegue Boglione - dimostra come il nostro Gruppo in tanti anni di presenza nello sport sappia valorizzare e vestire con stile, qualità ed innovazione le realtà con le quali opera sotto il profilo tecnico e riteniamo che questa particolare ricorrenza possa essere di buon auspicio per questa importante collaborazione"

“Quando ero calciatore il marchio Kappa® mi ha portato fortuna – ricorda Carlo Ancelotti – ed ora si riapre una nuova sequenza di importanti appuntamenti che ci auguriamo siano costellati di grandi successi per il Napoli e il marchio Kappa".

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. Bravo Carletto, qualche altro soldino da mettere sulle fette di torta da 6,5 milioni l’anno. Per compensare le ciliegine sulla torta che sono mancate, Campionato, Champions e Coppa Itallia

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here