Cagliari-Juventus Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Juventus (Foto OnePlusNine / Insidefoto)

Si conclude stasera la prima giornata del girone di ritorno in Serie A con una sfida che, almeno sulla carta, può sembrare quasi scontata. La Juventus, reduce dalla vittoria in Supercoppa Italiana, ospita infatti all’Allianz Stadium, opsita infatti il Chievo, formazione che vuole però credere nella salvezza fino a che sarà possibile. L’arrivo sulla panchina dei veneti di Di Carlo ha infatti contribuito a ridare grinta a un gruppo che sembrava spento fino a qualche settimana fa.

Dove vedere Juventus-Chievo – Appuntamento a stasera

Juventus e Chievo scendono in campo stasera alle 20.30.

A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani.

In caso di impedimento dell’ultimo minuto chi si trova fuori casa ed è cliente della pay Tv può affidarsi a Sky Go, servizio che consente di riprodurre i contenuti compresi nel proprio abbonamento anche in mobilità. Non sono previsti costi aggiuntivi.



Dove vedere Juventus-Chievo - Ecco chi vedremo in campo

I bianconeri sembrnao sempre più vicini alla conquista dell'ottavo scudetto consecutivo e hanno ora la possibiltà di incrementare ulteriormente il distacco dal Napoli, al momento distante sei lunghezze dopo la vittoria contro la Lazio.

Queste le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jariszyinski; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All. Di Carlo

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here