scarpe Nike PhantomVNM

Nike lancia oggi la nuova PhantomVNM Game Over , la scarpa per gli attaccanti che chiudono le partite e voglio la precisione anche nell’ultimo tiro. Questo sarà il modello indossato da alcuni dei più “letali” attaccanti del campionato tra cui: MAURO ICARDI, GONZALO HIGUAIN e MARIO MANDZUKIC.

Tra le calciatrici, la scarpa sarà indossata dalla azzurra MANUELA GIULIANO e dall’attaccante statunitense ALEX MORGAN.

Questo particolare tipo di calzatura presenta una serie di zone testurizzate per facilitare un attacco potente, ma con la consapevolezza di come anche la precisione sia importante per dare il massimo in campo. Questa caratteristica è maggiormente evidente soprattutto nella zona del collo del piede.



"Abbiamo collaborato con il nostro laboratorio di ricerca attravero l'utilizzo di una gamba robotica per testare i colpi da una varietà di angoli con" lame "iniettate a uretano attraverso il collo del piede - ha sottolineato Jeongwoo Lee, Senior Design Director per Nike Football Footwear -. Questo ci ha permesso di andare in profondità sull'impatto per capire l'impatto che le parti della lama avevano su accuratezza, elevazione, potenza e rotazione. I dati di laboratorio ci hanno aiutato ad atterrare sulle specifiche esatte della zona di impatto".

PhantomVNM aumenta l'area della zona d'attacco coprendo i lacci, dando a PhantomVNM una zona d'urto più grande del 30 percento rispetto a Hypervenom3

La scarpa sarà in vendita dal 19 gennaio su Nike.com e presso rivenditori selezionati.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here