Supercoppa Italiana finale Arabia
(foto Daniele Mascolo)

Dove vedere Supercoppa italiana Juventus Milan – La trentunesima edizione della Supercoppa italiana, che vedrà affrontarsi la Juventus, campione d’Italia, e il Milan, finalista della Coppa Italia, si disputerà a Jeddah (Arabia Saudita), al “King Abdullah Sports City Stadium”, mercoledì 16 gennaio 2019, con inizio alle ore 20.30 locali (18.30 ora italiana).

La Supercoppa italiana 2018-2019 si disputa come da tradizione in gara unica. Se, al termine dei 90 minuti regolamentari, il risultato sarà in parità, si disputeranno due tempi
supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

Dove vedere supercoppa italiana Juventus Milan – La gara in diretta su Rai Uno

I diritti audiovisivi sul territorio italiano della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per il triennio 2018-2021, commercializzati dalla Lega di Serie A, sono stati acquistati nei mesi scorsi dalla Rai.



La tv di Stato, dopo il week end di Coppa Italia, trasmetterà dunque in chiaro su Rai Uno e Rai Uno HD anche la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan.

Chi non potesse collegarsi alla televisione ma avesse comunque a disposizione un dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso ad Internet potrà seguire la sfida di Supercoppa italiana su RaiPlay il servizio di streaming della Rai.

Dove vedere Supercoppa italiana Juventus Milan - Come vedere la partita via satellite

Come accaduto per le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia, anche la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan sarà visibile via satellite sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat sintonizzandosi su Rai Uno.

SEGUI LE PARTITE DI JUVENTUS E MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here