come vedere Sassuolo-Roma gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si avvicina l’esordio ìin Coppa Italia per la Roma, pronta a ospitare all’Olimpico la Virtus Entella in una sfida che, almeno sulla carta, può avere un esito quasi scontato, ma i liguri vogliono provare a sognare pur sapendo di quanto sia difficile affrontare la squadra di Di Francesco. Proprio per questo gli ospiti hanno iniziato un singolare countdown sull’account Twitter ufficiale.

Dove vedere Roma-Virtus Entella Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Roma-Virtus Entella è fissato per lunedì 14 gennaio alle 21. A trasmetterla in diretta esclusiva sarà Raidue, dove è previsto anche un approfondimento pre e post partita.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti al piccolo schermo durante l’incontro potrà comunque affidarsi a RaiPlay, il servizio che trasmette i contenuti della Tv di Stato in streaming. Per seguirlo è necessario scaricare l’app su PC, smartphone, tablet e smart Tv senza alcun costo aggiuntivo.



Dove vedere Roma-Virtus Entella Tv streaming - Un'insidia da non sottovalutare per i giallorossi

Una sfida contro la Virtus Entella per la Roma, nonostante gli alti e bassi di questa stagione, può apparire quasi scontata, ma i liguri potrebbero rivelarsi la sorpresa di questa competizione. La formazione ospite è infatti già stata in grado di eliminare il Genoa ai calci di rigore nel turno precedente: chissà quindi che non possa togliersi un'ulteriore soddisfazione.

La Virtus ha deciso di prepararsi all'evento con un'iniziativa davvero particolare: una serie di tweet pubblicati per fare il conto alla rovescia in vista del fischio d'inizio. Un'idea simile a quanto era già accaduto nella scorsa stagione con il Pordenone, che si apprestava a sfidare l'Inter. Non è un caso che il club abbia el "privilegio" di poter giocare all'Olimpico "al cospetto della Roma" e che sintetizza la sfida stile "Davide contro Golia". Proprio Francesco Totti, una vera leggenda per tutti i tifosi giallorossi, ha segnato più gol di quanti ne abbia fatti la Virtus Entella nella sua storia in serie B: 308 a 183.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here