Schumacher programmazione Sky
Michael Schumacher esulta dopo una vittoria con la Ferrari (Foto Insidefoto)

La giornata di domani non può essere considerata come tutte le altre per gli appassionati di motori: Michael Schumacher, uno dei piloti che ha scritto pagine gloriose nella storia della Ferrari e che ha conquistato ben sette titoli in Formula Uno, compie infatti 50 anni. Un traguardo così importante soprattutto ora che in tantissimi sperano di ricevere finalmente buone notizie sulle sue condizioni a cinque anni di distanza dal terribile incidente sugli sci avvenuto a Meribel.

Sky ha così deciso di celebrare appieno l’evento con una giornata di programmazione interamente a lui dedicata. #Schumi50, questo il nome dato all’iniziativa, sarà disponibile al tasto 207, quello solitamente in cui gli abbonati della pay Tv hanno la possibilità di seguire le gare del Mondiale.

In questa occasione sarà possibile rivivere i momenti salienti della storia del campione tedesco: non mancheranno speciali volti a ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera, interviste e molto altro. Un po’ di commozione, soprattutto ora che il titolo a Maranello manca ormai dal 2007, sarà quindi inevitabile.



In particolare, con “Storie di GP” sarà possibile rivivere tutte le emozioni delle imprese di Schumacher, con i momenti salienti dei principali Gran Premi in ordine cronologico: Belgio 1991, Australia ‘1994, Spagna e Italia 1996, Gran Bretagna 1998, Monaco 1999, Italia e Giappone 2000, Spagna 2001, Austria 2003, Bahrein 2004 e Cina 2006.

Con “Speciale Schumi the best”, invece, un concentrato di ricordi indimenticabili da rivivere attraverso una inedita playlist di clip dedicate. E ancora, spazio a ripercorrere la storia del pilota tedesco dagli esordi fino ai titoli in Ferrari e agli ultimi anni prima del primo ritiro. A rotazione sul canale 207, anche “I Signori della Formula 1”, con le parole di Michael Schumacher.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here