Milan-Spal su DAZN: ecco come fare per seguire la gara gratis

L’occasione del riscatto per il Milan, protaognista di un dicembre davvero avaro di soddisfazioni (l’ultima vittoria risale al 2 nella gara contro il Parma, nessun gol nelle ultime quattro gare)…

Milan stipendi e costo della rosa 2018-2018

L’occasione del riscatto per il Milan, protaognista di un dicembre davvero avaro di soddisfazioni (l’ultima vittoria risale al 2 nella gara contro il Parma, nessun gol nelle ultime quattro gare) arriva subito con una gara che, almeno sulla carta, può essere abbordabile, ma le ultime prestazioni dei rossoneri insegnano che niente può essere considerato facile. A San Siro domani arriva infatti la Spal nella gara che chiuderà la 19esima giornata, l’ultima del girone di andata.

Come vedere Milan-Spal gratis su DAZN – Appuntamento a domani sera

Il fischio d’inizio di Milan-Spal è fissato per domani alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform: per avere la certezza di non perdere l’incontro sarà quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet.

La Tv online offre ora una promozione davvero interessante: è possibile accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale quindi per seguire le ultime gare del girone di andata e le prime del girone di ritorno in cui i punti saranno ancora più pesanti.

Superato questo periodo è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza penali.

Come vedere Milan-Spal gratis su DAZN – Gattuso non pensa al suo futuro

Le ultime gare dei rossoneri sono state decisamente poco convincenti e questo ha contribuito ad alimentare le voci su un possibile addio di Rino Gattuso. Il tecnico non sente però particolari pressioni (l’idea dell’esonero stata poi smentita anche da Leonardo e Maldini): “E’ dal primo di luglio che sento che devo andare via, che deve arrivare un altro allenatore. Ma i giocatori non devono pensare a me. Io sento la fiducia dei dirigenti, ma spesso quando non arrivano i risultati spesso paga l’allenatore. Siamo appesi ai risultati ma ho voglia di continuare il mio percorso al Milan. Non devo pensare al mio futuro ma al bene comune” – ha detto in conferenza stampa.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE