L’ultima giornata del girone di andata si apre con la sfida dell’ora di pranzo in programma all’Allianz Stadium dove la Juventus, già certa del titolo di campione di inverno, ospita la Sampdoria. L’amarezza per il pareggio dei bianconeri contro l’Atalanta è stata parzialmente attenuata dalla sconfitta del Napoli contro l’inter, ma i blucerchiati sono una delle formazioni più in forma del momento e sono pronti a fare da guastafeste.
Dove vedere Juventus-Sampdoria – Appuntamento all’ora di pranzo
Il fischio d’inizio della gara tra Juventus e Sampdoria è previsto alle 12.30. ’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canaliSky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Disponibile anche la diretta in 4K HDR per i possessori di Tv dedicata e di decoder Sky Q.
In cabina di commento ecco l’accoppiata formata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
I clienti della pay Tv potranno seguire il match anche in mobilità grazie a Sky Go, disponibile per gli abbonati su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è possibile contare su Now Tv, la piattaforma via Internet che non prevede alcun vincolo: basta selezionare il ticket tematico a cui si è interessati e sottoscrivere senza il rischio di alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Juventus-Sampdoria – Il ritorno di CR7 e Matuidi
Nonostante la certezza ormai acquisita di essere campione di inverno, Massimiliano Allegri non vuole passi falsi dai suoi giocatori e si aspetta che riprendano il filo perso contro l’Atalanta, brava a fermare i bianconeri sul pareggio. La Sampdoria non è però da sottovalutare: i blucerchiati sono imbattuti da sei gare (quattro vittorie) e grazie a questo filotto sono riusciti a superare il Milan al quinto posto.
Il tecnico toscano tornerà a impiegare dal primo minuto Cristiano Ronaldo, autore del 2-2 contro i bergamaschi dopo essere entrato dalla panchina. Previsto il ritorno dall’inizio anche di Matuidi, che sembra avere smaltito l’influenza. Possibile panchina invece per Bonucci. Fermi per infortunio Barzagli, Cancelo e Cuadrado (operato al ginocchio).
A guidare la squadra di Giampaolo sarà ovviamente Quagliarella, sempre a segno nelle ultime quattro partite.
Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo