SHARE
anticipazioni seconda maglia atletico madrid 2019-2020
Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid (Foto Alterphotos / Insidefoto)

anticipazioni seconda maglia atletico madrid 2019-2020. In attesa di poter vedere l’Atletico Madrid agli ottavi di Champions League contro la Juventus, la formazione spagnola è al lavoro anche fuori dal campo in collaborazione con lo sponsor tecnico Nike per realizzare le maglie che saranno indossate dai “Colchoneros” nella stagione 2019-2020.

Il momento dell’ufficializzazione è ancora piuttosto lontano, ma già da ora possiamo farci un’idea sul design delle nuove casacche grazie al sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che cattura l’interesse di moltissimi appassionati.

In base alle anticipazioni emerse finora, sembra che la seconda maglia, destinata a essere utilizzata soprattutto nelle gare in trasferta, possa essere destinata ad avere un colore diverso rispetto a quello degli ultimi anni: il nero. Non si conoscono invece ancora ulteriori dettagli sugli altri colori scelti per gli inserti (l’immagine sottostante rappresenta una ricreazione per capire come possa essere).

Atletico Madrid, ecco come dovrebbe essere la seconda maglia 2019-2020

A livello generale, invece, il brand sportivo con sede a Oregon dovrebbe prendere spunto dai nuovi modelli utilizzati anche per le altre squadre di cui è sponsor tecnico. Si prevedono quindi motivi personalizzati sulle maniche e sul collo.



I pantaloncini che completeranno il kit away 2019-2020 dell'Atletico Madrid dovrebbero essere anch'essi neri con bordo rosso così come i calzettoni.

Ulteriori conferme dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, anche se per l'ufficializzazione vera e propria sarà necessario attendere la fine di questa annata calcistica.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: