Serie A, dove vedere Atalanta-Juventus in Tv e in streaming

Archiviato il lunch match tra Frosinone e Milan (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv), il 18esimo turino di Serie A, la prima organizzata in occasione della giornata di…

dove vedere Atalanta-Juventus

Archiviato il lunch match tra Frosinone e Milan (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv), il 18esimo turino di Serie A, la prima organizzata in occasione della giornata di Santo Stefano, prosegue con le partite del pomeriggio. Tra queste c’è quella in programma a Bergamo dove l’Atalanta ospita la Juventus capolista, già certa del titolo di campione d’inverno. Diverse assenze per i padroni di casa, mentre tra i bianconeri non ci sarà CR7, che per la prima volta starà a riposo.

Dove vedere Atalanta-Juventus – Ecco come non perdere la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Atalanta-Juventus è fissato per le ore 15 di oggi. La partita sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Due le opzioni invece per chi preferisce la flessibilità tipica dello streaming, ideale soprattutto per chi trascorrerà la giornata di Santo Stefano fuori casa. Chi è cliente della pay Tv può utilizzare Sky Go, il servizio che propone i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza l’offerta della Tv di Murdoch ma vuole evitare i vincoli tipici dell’abbonamento può sperimentare Now Tv: qui sono disponibili vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Atalanta-Juventus Tv streaming – Panchina in arrivo per CR7

Emergenza in casa Atalanta, dove Gasperini deve rinunciare a Palomino e Toloi, fermi per squalifica. Tra i bergamaschi dovrebbero quindi esserci Mancini e con tutta probabilità Djimsiti.

Allegri conferma l’idea che era già ventilata negli ultimi giorni, il turno di riposo per Cristiano Ronaldo, scelta fatta anche per averlo al massimo nel momento cruciale della stagione. “Ronaldo sarà in panchina, guarderà a partita insieme a me – ha detto il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. “Bisogna averlo al meglio quando entrera’ in ballo la Champions. Dovrà essere decisivo ancora di più per come è stato negli ultimi anni. Sono molto contento di ciò che sta facendo come tutti. Tra l’altro, leggevo un po’ di statistiche e vedevo che questa è la sua miglior partenza di sempre a livello di gol e di numeri

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Douglas Costa, Mandzukic, Dybala. All. Allegri

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE