Ufficiale, il Milan ricorre al Tas contro la sentenza Uefa

Ricorso Tas Milan – Ora è ufficiale. Il Milan farà ricorso al Tas di Losanna contro la decisione della UEFA sul Fair Play Finanziario che ha imposto al club il…

Milan Academy Florida

Ricorso Tas Milan – Ora è ufficiale. Il Milan farà ricorso al Tas di Losanna contro la decisione della UEFA sul Fair Play Finanziario che ha imposto al club il raggiungimento del break even nell’arco di un triennio, oltre a sanzioni accessorie tra cui una multa di 12 milioni di euro, senza alcuna parte condizionale (come successo invece a Roma e Inter).

Milan, l’ex ad Fassone fece pedinare quattro giornalisti

Inoltre, sul tavolo resta anche il discorso relativo alla stagione 2017/18, che non fa parte della sanzione: i legali avrebbero capito che si va verso una nuova indagine solo per il bilancio 2018, chiuso con un rosso di 126 milioni di euro, per il quale potrebbero aggiungersi nuove sanzioni.


Questo il comunicato del club rossonero:

“AC Milan, dopo aver valutato la decisione espressa dalla Adjudicatory Chamber del Club Financial Control Body (CFCB), esprime disappunto e comunica che avvierà procedura di ricorso presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna”.