dove vedere Finals NBA Toronto Raptors-Golden State Warriors TV streaming
Stephen Curry (foto ufficio stampa NBA)

La giornata di Natale non è mai un momento come tutti gli altri per un vero appassionato di basket. Per chi ama lo spettacolo che solo l’NBA sa offrire ecco quindi, come da tradizione, il “Christmas Day”, uno dei momenti più attesi della Regular Season NBA. Un’occasione per vivere le emozioni che la pallacanestro è in grado di regalare da gustare con amici e parenti con cui condividiamo un momento così importante dell’anno.

Dove vedere Christmas Day NBA Tv streaming – Le emozioni sotto canestro da non perdere

Anche quest’anno Sky ha predisposto una programmazione ad hoc per gli appassionati di basket con il “Christmas Day”, l’appuntamento tradizionale per chi ama l’NBA. Spazio quindi n diretta esclusiva, anche in prima serata, con Sky Sport NBA canale di riferimento (tasto 206 del telecomando), ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Gli abbonati alla pay Tv potranno così seguire 5 partite di Regular Season, in onda live già dal pomeriggio. Su tutte, la supersfida dell’Oracle Arena tra i campioni in carica dei Golden State Warriors di Steph Curry e i Los Angeles Lakers di LeBron James, con l’ennesimo confronto fra i due mostri sacri dell’attuale pallacanestro americana.



Prevista una vera e propria "maratona cestistica", a partire dalle 17.30 con uno "Speciale NBA Christmas Day", per chiudersi all’alba del giorno dopo. Inoltre, uno “Studio NBA” farà da raccordo tra un match “natalizio” e l’altro, con la conduzione di Alessandro Mamoli, in compagnia di Matteo Soragna. Insomma, non ci sarà certamente tempo per annoiarsi.

Si proseguirà poi per tutto il periodo delle feste tante partite di Regular Season da seguire live, anche con diverse repliche il giorno dopo, e con tutta la “squadra NBA di Sky” pronta a raccontare e commentare quanto accadrà sui parquet americani: Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Paola Ellisse, Francesco Bonfardeci, Mauro Bevacqua, Dario Vismara, Stefano Salerno, Davide Pessina, Matteo Soragna e Marco Crespi. In partica, si giocherà tutti i giorni, compresi il 26 e il 31 dicembre e il 1° gennaio.

Non mancheranno ovviamente gli approfondimenti le curiosità e i contenuti inediti e sempre aggiornati presenti sul sito ufficiale NBA, in esclusiva per l’Italia su skysport.it

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE