Eurosport basket day Natale
TRENTO, ITALY - MAY 29: Davide Pascolo of EA7 Emporio Armani Milano handles the ball against during LegaBasket Serie A Playoffs match 3 beetwen Dolomiti Energia Trentino and EA7 Emporio Armani Milano at PalaTrento on May 29, 2017 in Trento, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Eurosport basket day natale. Si avvicinano le festività Natalizie, ma nemmeno il 25 dicembre gli appassionati di sport avranno il tempo per annoiarsi. Per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, infatti, saranno sei  lesquadre che scenderanno in questa particolare giornata in cui molti di noi trascorreremo con amici e parenti. Sono infatti in programma tre partite, tutte in diretta su Eurosport.

Il canale, che può a pieno titolo essere definita, “Home of Basketball”, ha predisposto un palinsesto che comprende un totale di 6 ore non-stop di basket, dalle 17.00 alle 23.00 circa, su Eurosport 2, valevoli per la dodicesima giornata di serie A.

 

Eurosport baket day Natale – Una giornata a tutto basket

Si inizia con l’atteso anticipo per l’ora del thé, con il primo dei tre derby tra Openjobmetis Varese e Acqua S. Bernardo Cantù. Si prosegue alle 19.00 con i campioni d’Italia dell’A|X Armani Exchange Milano e Germani Basket Brescia, mentre si conclude a “Basket City” alle 21.00 tra Segafredo Virtus Bologna e Grissin Bon Reggio Emilia.

A fare compagnia alla famiglie italiane nel giorno di Natale ci saranno le coppie Trigari-Sconochini, Castelli-Meneghin e Solaini-Casalini.



Le tre partite del Basket Day, oltre a tutte le altre della dodicesima giornata, previste per il giorno di Santo Stefano, saranno inoltre disponibili in HD, live e on-demand su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport. Un'occasione da non perdere quindi per chi vorrà rivivere le emozioni di questi match o seguirli in maniera personalizzata.

 

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE