dove vedere Roma-Bologna TV streaming
Esultanza dei giocatori della Roma ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Ufficializzati gli avversari degli ottavi di Champions League, è venuto il momento per i tifosi delle squadre coinvolte di organizzarsi al meglio per poter seguire i propri idoli in una fase della stagione così importante. Il sorteggio, almeno sulla carta, è stato più agevole per la Roma, che si prepara ad affrontare il Porto, ma con lo svantaggio di dover affrontare il match di andata in casa.

L’appuntamento per la partita in programma all’Olimpico è così fissato per il 12 febbraio, ma non c’è da perdere molto tempo per chi vorrà seguire da vicino De Rossi e compagni.

Già a partire da domani è previsto il via della prelazione per gli abbonati (a partire dalle ore 12), che proseguirà fino al 7 gennaio. Già dal giorno successivo, martedì 8 gennaio, spazio alla vendita libera dedicata a tutti gli altri sostenitori giallorossi.

Per usufruire dello prelazione presso gli AS Roma Store, l’abbonato dovrà presentare la AS Roma Club Home o As Roma Card + Tagliando segnaposto. Sono disponibili tagliandi anche per gli accompagnatori dei minori di 14 anni: in questo caso sarà necessario acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”. La prelazione non sarà però disponibile per i posti riservati alla UEFA: BS-3BD-2BS-5BS-5BL-5AD-5BD.

È possibile usufruire anche della promozione “Porta un amico”: gli abbonati alla fase a gironi hanno infatti la possibilità di acquistare un biglietto per un amico (al prezzo di vendita libera). L’operazione sarà però possibile solo in modo contestuale e nello stesso settore.



Per quanto riguarda i prezzi, invece, sono previste condizioni agevolate per gli abbonati. In questo caso si va dai 35 euro della Curva fino ai 120 euro della Tribuna Monte Mario Sud/Nord. Leggermente più elevati invece i costi per la vendita libera: la curva, infatti, è disponibile a 40 euro, mentre si sale a 130 euro per la Tribuna Monte Mario.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here