Che cosa deve fare Inter per qualificarsi agli ottavi di Champions
Mauro Icardi, capitano dell'Inter ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

«Siamo stracontenti di Icardi. La proposta di rinnovo l’abbiamo fatta due mesi fa e ancora non l’ha accettata». Così il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha commentato le parole di Wanda Nara, moglie e manager di Icardi, sulla trattativa per il rinnovo del contratto del capitano nerazzurro.

«Le parole di Wanda Nara? C’è una sede ufficiale e ho un telefono, il procuratore di Icardi sa dove trovarmi. Il cinepanettone non mi interessa. Da parte nostra c’è coerenza assoluta con quanto detto negli ultimi mesi», ha affermato Ausilio a margine del premio ”Manager Sportivo dell’anno – 2018”.

«La trattativa con la Juventus per Icardi? Certe dichiarazioni sono un po’ folcloristiche. Lo dico senza problemi, Icardi non andrà mai alla Juventus», ha poi aggiunto il direttore sportivo nerazzurro, sempre in riferimento alle parole di Wanda Nara.

«Se qui ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due e magari ci saremmo fatti una risata – ha proseguito Ausilio -. Rispondo io con una risata e non commento visto che si parla di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire. Ribadisco che da parte nostra c’è l’obiettivo di arrivare al prolungamento e adeguamento del contratto».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here