Star Interview Atalanta Freuler

Star Interview Atalanta Freuler. È ora arrivato il terzo episodio di “Star Interview”, il format di video interviste, ideato da StarCasinò interviste, ideato da StarCasinò (www.starcasinò.it) e Atalanta Bergamasca Calcio, che sta appassionando tutti i tifosi della Dea. L’iniziativa offre la possibilità a tutti gli appassionati di soddisfare le proprei curiosità ai vari giocatori che di volta si prestano a rispondere alle loro domande.

Dopo il portiere Pierluigi Gollini e Papu Gomez, uno dei giocatori più amati del club nerazzurro, è la volta di Remo Freuler. Anche in questa occasione il riscontro dei calciofili è stato davvero eccezionale e sono state diverse le domande pervenute.

Il giocatore ha cos’ risposto a quelle che sono state ritenute più interessanti e significative.

Nella bella e divertente intervista, il centrocampista della Dea svela alcuni particolari del suo passato: dall’esordio con la nazionale svizzera, al perché l’11 è il suo numero fortunato. Il centrocampista svizzero ha inoltre rivelato quale sia il suo idolo: la sua scelta è ricaduta su un giocatore che ha militato anche nel nostro campionato anche se per un breve periodo, l’attaccante spagnolo Fernando Torres.

Non è mancato anche il ricordo di quello che lui ritiene il gol più bello della sua carriera, quello realizzato al 93esimo contro la Juventus proprio sotto la curva nord dell’Atalanta. Un’emozione indimenticabile.



Star Interview ovviamente non si ferma qui e a breve tornerà nuovamente con altri giocatori guidati da Gasperini. Per essere costantemente aggiornati sull'iniziativa non resta che restare sintonizzati sulle pagine social ufficiali dell'Atalanta e monitorare le imperdibili iniziative di StarCasinò, studiate appositamente per i tifosi atalantini, www.starcasino.it/atalanta.

 

SEGUI LE PARTITE DELL'ATALANTA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here