dove vedere Juventus-Torino Tv streaming
Coreografia dei tifosi del Torino durante il derby (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Si respira aria di derby questa sera a Torino dove in palio non ci sono solo i tre punti, ma anche una supremazia cittadina che ogni tifoseria tiene sempre a ribadire. Torino e Juventus sono state finora protagoniste di una stagione più che positiva per le aspettative di entrambe e non hanno certamente l’intenzione di fermarsi sul più bello. I bianconeri, nonostante l’amarezza per la sconfitta in Champions League contro lo Young Boys (il primo posto nel girone è arrivato comunque) in campionato hanno sempre vinto ad eccezione del pareggio contro il Genoa, mentre i granata sono al sesto posto e iniziano a cullare il sogno della qualificazione all’Europa League.

Dove vedere Torino-Juventus Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio di Torino-Juventus è in programma per stasera alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in esclusiva su DAZN: per seguirla sarà quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet, ma con il massimo della flessibilità. Il servizio è infatti accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi per poter gustare gli eventi anche lontano da casa.

Ogni utente ha la possibilità di usufruire di un mese di visione gratuita semplicemente accedendo al sito ufficiale della piattaforma e registrandosi con i propri dati personali (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). A ogni account possono essere associati fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente in modo tale da poter consentire ad amici e parenti di vivere le emozioni degli appuntamenti in onda.

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di disdire in ogni momento senza alcun onere.



La telecronaca del derby della Mole è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin. Subito dopo il fischio finale spazio a “Diletta Gol”, lo show originale di DAZN condotto da
Diletta Leotta, con highlights, interviste esclusive e analisi tecniche del sabato calcistico. Ospite della puntata sarà l’ex Pallone d’Oro Luis Figo.

Dove vedere Torino-Juventus Tv streaming - Chi vedremo in campo

Giocare in anticipo offre la possibilità alla Juventus di mettere ulteriore pressione al Napoli in campo domani contro il Cagliari e di allungare ulteriormente la strisica di risultati positivi. Il Torino, invece, dal canto suo sogna di replicare la bella prova fatta una settimana fa contro il Milan e di centrare una vittoria nel derby che manca ormai dal 2015 quando a sedere sulla panchina granata era l'ex ct Giampiero Ventura.

Ecco quindi le probabili formazioni che dovremmo vedere in campo dal primo minuto:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Kolou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meitè, Baselli, Aina; Belotti, Zaza. All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here