Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa tre incontri della seconda giornata dei gironi di qualificazione della Lawyers’ Tennis Cup.

Il primo incontro vedeva opposte la squadra di Latham&Watkins ed i vicecampioni in carica di Union Tennis (squadra dello Studio Lanzi Del Sasso). Prima dell’incontro i giocatori di Latham&Watkins, Giovanni Sandicchi e Antnio Coletti, sono stati premiati dal partner del Torneo MUFG – Mitsubishi UFJ Financial Group, quali miglior singolarista della prima giornata dei gironi di qualificazione – Giovanni Sandicchi – e anche quale miglior coppia di doppio sempre della prima giornata.

Nelle parole di Angelo Giuliani di Union Tennis, costretto a bordo campo da un lieve infortunio, l’analisi del match vinto per 3 a 0 dalla sua squadra: «Nel primo singolare Gionata Sciannimanico e Giovanni Sandicchi hanno dato vita ad un incontro equilibrato ed avvincente, conquistato sul filo di lana dal giocatore di Union Tennis. La Pelà conferma il suo stato di forma battendo Coletti e fornendo una convincente prestazione anche in doppio. Ancora una bella serata di sport ed amicizia, grazie alla correttezza e alla bravura dei colleghi di Latham». 




Nel secondo match la squadra dell’ufficio legale di Isagro S.p.a. si è imposta per 3 a 0 su Tremonti Tennis Team al termine di tre match molto combattuti, in particolare il secondo singolare tra Marco Paracchi e Filippo de’ Donato. Quest’ultimo, al termine dell’incontro che lo ha visto prevalere, ha dichiarato: «Onore a Marco che, semi-infortunato, ha giocato benissimo». Questa vittoria permette a Isagro S.p.a. di andare all’ultima giornata allo scontro diretto con GattiPavesiBianchi per disputarsi il secondo posto del Girone C che garantisce l’accesso diretto agli ottavi di finale e ha fatto sì, al contempo, che BonelliErede sia già matematicamente prima del girone C.

Giovanni Sandicchi e Antonio Coletti mentre ricevono i premi di MUFG MVP della prima giornata

Nel terzo ed ultimo incontro la squadra dello studio De CastiglioneGuaineri si è imposta per 3 a 0 su GianniOrigoniGrippoCappelli. Nell’ultima giornata, DeCastiglioneGuaineri si disputerà il primo posto del girone D nello scontro diretto con lo studio Cristtoffanini, mentre GianniOrigoniGrippoCappelli e NegriClementi si daranno battaglia per il terzo posto che potrebbe garantire una delle quattro wild card per gli ottavi di finale. Lunedì 10 dicembre sono previsti gli ultimi tre incontri della seconda giornata dei gironi eliminatori: LCALEX Vs Giovannelli, STLex Vs GPLaw e Deloitte Legal Vs Hogan Lovells. A partire dal giorno dopo sarà possibile votare sul sito www.lawyerstenniscup.com gli MUFG MVP della seconda giornata dei gironi eliminatori e, pertanto, il migliore dei 24 singolaristi e la migliore tra le 12 coppie di doppio risultati vincitori del proprio incontro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here