Icardi e famiglia al Nike Store di Milano: tutti a personalizzare le Air Force 1

Icardi Nike store Milano. Mancano ancora pochi giorni al derby d’Italia, in programma venerdì sera all’Allianz Stadium di Torino dove l’Inter farà il possibile per interrompere la serie positiva della…

icardi nike store milano

Icardi Nike store Milano. Mancano ancora pochi giorni al derby d’Italia, in programma venerdì sera all’Allianz Stadium di Torino dove l’Inter farà il possibile per interrompere la serie positiva della Juventus, ancora imbattuta in questo campionato (sono arrivate solo vittorie, ad eccezione del pareggio contro il Genoa). A guidare i nerazzurri sarà ovviamente il capitano Mauro Icardi, che dovrà caricarsi la squadra sulle spalle per dimostrare come questa Serie A possa non considerarsi già del tutto chiusa.

In attesa di tornare nuovamente in campo, ieri l’attaccante ha trascorso qualche ora all’insegna del divertimento presso il Nike Store situata in Corso Vittorio Emanuele a Milano, a due passi dal Duomo. In questa occasione il numero nove ha avuto la possibilità di incontrare da vicino tanti giovani interisti che non vedevano l’ora di poter salutare o scattare un’immagine con uno dei loro idoli.

Mauro Icardi con un gruppo dei giovani interisti intervenuti

Maurito si è fatto accompagnare anche dalla moglie Wanda, ormai famosissima grazie alla sua presenza fissa a Tiki Taka su Italia Uno, e dai loro figli, i tre che la donna ha avuto dall’ex Maxi Lopez, e le loro due bambine, Francesca e Isabella.

Mauro Icardi, la moglie Wanda e i loro bambini

Tutta la famiglia Icardi si è intrattenuta poi insieme ai giovanissimi interisti a personalizzare le Air Force 1 con pennarelli e bombolette. La loro presenza è stata l’occasione anche per compilare la lista dei regali di Natale per i più piccoli di casa.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE