SHARE
vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming
José Mourinho (Foto: Insidefoto.com)

Si preannuncia una serata interessante per tutti gli appassionati calcio internazionale: la Premier League è giunta infatti alla 15esima giornata e proporrà stasera un incontro davvero interessante non solo per il prestigio delle due squadre coinvolte, ma anche per la classifica: a Old Trafford si sfidano il Manchester United di Josè Mourinho e l’Arsenal di Unay Emeri.

Dove vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming Appuntamento alle ore 21

Manchester United-Arsenal è in programma questa sera alle ore 21. La sfida, come tutte le gare principali di Premier League sarà visibile in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv che non vorranno perderla dovranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno. I possessori del decoder Sky Q e di Tv dedicata potranno immerfersi appieno nell’atmosfera che si respirerà in Inghilterra grazie alla visione in 4K HDR.

Telecronaca a cura di un vero esperto di calcio inglese come Massimo Marianella. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita all’interno di “Premier Live”, condotto da Federica Lodi.



Per gli abbonati sarà inoltre possibile assistere al match attraverso la piattaforma Sky Go, disponibile su PC, smartphone e fuori casa, ideale per seguire gli eventi anche fuori casa.

Dove vedere Manchester United-Arsenal Tv streaming - Prova d'appello per i Red Devils

L'Arsenal arriva a questa sfida in uno dei momomenti di forma migliori, forte dei suoi 30 punti in classifica, che le hanno permesso di ottenere il quarto posto, obiettivo minimo proprio perché consentirebbe alla squadra londinese di disputare la Champions League la prossima stagione.

Morinho, dal canto suo, non sembra invece riuscire ad acquisire la continuità necessaria per impensierire davvero le avversarie che si trovano nelle prime posizioni. Il distacco che separa lo United dai "Gunners" è ora di ben otto punti ed è per questo che una vittoria sarebbe quanto mai fondamentale per non perdere il treno per l'Europa che conta.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: