SHARE
dove vedere Atalanta-Napoli Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Il “Monday Night” della 14esima giornata si gioca a Bergamo dove si sfideranno Atalanta e Napoli, due formazioni alle prese con momenti di forma diversi ma entrambe desiderose di punti. I bergamaschi sono stati infatti finora protagonisti di un inizio di stagione caratterizzato da troppi alti e bassi (sin dall’eliminazione ai playoff di Europa League), mentre i partenopei devono riscattarsi dopo il passo falso in casa contro il Chievo.

Dove vedere Atalanta-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con Atalanta-Napoli è fissato per domani sera alle ore 20.30. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

I clienti della pay Tv, che possono ora utilizzare il servizio anche via fibra e digitale terrestre, potranno vivere le emozioni dell’incontro anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio che può essere fruito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet.



E' inoltre disponibile anche Now Tv, una soluzione ad hoc soprattutto per tutti gli appassionati di sport che vogliono essere liberi da vincoli e seguire gli eventi a un costo decisamente accessibile. Ogni utente interessato ha infatti la possibilità di selezionare il ticket Sport e pagare solamente per quello senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Atalanta-Napoli TV streaming - I bergamaschi alla prova della maturità

Gasperini è consapevole di come affrontare il Napoli sia tutt'altro che semplice soprattutto in una stagione come questa in cui è mancata la continuità alla sua squadra, ma sfidare gli azzurri potrebbe essere un'occasione per dimostrare di essersi messi alle spalle gli alti e bassi dei mesi passati.

"Ci aspetta una partita di prestigio: sono gare che oltre a valere per la classifica, contano molto per il tipo di avversario che incontriamo - ha detto in conferenza stampa -. A Empoli abbiamo concesso troppo in fase difensiva: domani abbiamo una partita contro una squadra che ha una fase d'attacco notevole, per cui sarà un bel test sotto questo punto di vista. Ripetere la gara con l'Inter? Ogni partita è diversa, col Napoli dobbiamo tornare a essere la solita Atalanta, quella che si è già vista tante volte".

Non sembra esserci il rischio di poter sottovalutare l'avversario e la voglia di fare bene non manca: ". Con il Napoli in passato abbiamo fatto delle belle partite. Le motivazioni sono sempre molto più alte e forti quando incontri queste squadre - continua -. Arriviamo determinati e carichi per cercare di fare una bella partita. Ci misuriamo contro una grande squadra, la seconda in classifica: il Napoli sta facendo cose pregevoli, sia dal punto di vista tecnico che estetico: è una squadra bella da veder giocare. Ancelotti è stato molto bravo perché non era facile ereditare i risultati di Sarri: ha cambiato molto ottenendo però gli stessi apprezzamenti".

L'allenatore ha parlato anche di un tema che ha fatto discutere in questi giorni, i cori discriminatori e il possibile rischio di sospensioen del match: ". "Si cercano polemiche sul nulla, è una cosa che non capisco. Il clima e l'ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio. Il resto sono tentativi di sviare dal tema della partita, che mi auguro sia bella" - ha concluso.

Dove vedere Atalanta-Napoli TV streaming - Bilancio favorevole ai padroni di casa

Atalanta e Napoli si affrontano a Bergamo per la 48esima volta, partita numero 95 in assoluto. Questo il bilancio dei 47 precedenti: 20 vittorie Atalanta, 18 pareggi, 9 successi azzurri.

Nell'ultimo appuntamento tra le due squadre (21 gennaio 2018) gli azzurri si erano imposti per 1-0.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: