Europa League, dove vedere Milan-Dudelange in TV e in streaming

Si preannuncia una serata di interessante con la quinta giornata di Europa League, giunta alla quinta giornata della fase a gironi. La gara è particolarmente importante per il Milan, fermo…

dove vedere Milan-Dudelange Tv streaming

Si preannuncia una serata di interessante con la quinta giornata di Europa League, giunta alla quinta giornata della fase a gironi. La gara è particolarmente importante per il Milan, fermo al momento a sette punti in classifica e non ancora certo della qualificaizone ai sedicesimi. Battere questa sera il Dudelange a San Suro diventa quindi determinante.

Dove vedere Milan-Dudelange TV streaming – Come seguire la gara in TV

L’appuntamento con Milan-Dudelange è fissato per questa sera alle ore 18.55. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky, che detiene i diritti dell’Europa League: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Gianluca Di Marzio, mentre LOrenzo MInotti si occuperà del commento tecnico.

In mobilità l’incontro sarà disponibile grazie a Sky Go, servizio gratuito per i clienti della Tv di Murdoch che consente di riprodurre i contenuti su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è disponibile Now Tv, la Tv via Internet di Sky che consente di non dover sottostare ad alcun tipo di vincolo.

 

Dove vedere Milan-Dudelange TV streaming – Una gara da non sbagliare

Le ultime due gare hanno notevolmente complicato il cammino europeo del Milan, che ora è costretto a non sbagliare questa sera contro il Dudelange e tra due settimane nella trasferta contro l’AEK Atene.

Rino Gattuso è consapevole di come sia fondamentale uscire da San Siro questa sera con un risultato positivo: “Se non battiamo il Dudelange siamo in mezzo ad una strada. Sulla carta siamo nettamente più forti ma non dobbiamo dimenticare la fatica che abbiamo fatto nella gara d’andata. Sono una squadra che gioca da squadra e non dobbiamo sottovalutarli. Non ci possiamo permettere di non vincere, per la classifica e a livello mentale” – ha detto in conferenza stampa.

Previsto il ritorno di Gonzalo Higuain, che deve ancora scontare una giornata di squalifica in campionato, ma pronto a tornare al gol il prima possibile: “Il Milan per la sua storia e per quello che ha fatto deve avere l’obiettivo di arrivare lontano in tutte le competizioni che gioca – ha sottolineato il Pipita – Abbiamo le qualità giuste per lottare, poi nel calcio contano anche la fortuna, il destino, speriamo siano dalla nostra parte. Noi intanto dobbiamo proseguire su questa strada. Ho voglia di dimostrare che questo sbaglio mi ha fatto migliorare e che la società non ha sbagliato con me

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE