SHARE
abbonamento dazn calcio italia

DAZN continua la sua espansione globale lanciandosi in Brasile a partire dal marzo 2019. Tra le prime competizioni che saranno trasmesse ci sono la Serie A e la Ligue 1 in esclusiva fino al 2021, oltre alla Copa Sudamericana, organizzata dalla Conmebol, fino al 2023.

Prima del lancio ufficiale nel marzo 2019, DAZN trasmetterà le partite di Serie A TIM e Ligue 1 in free-to-air tramite le sue pagine su Facebook e YouTube, così i tifosi brasiliani potranno assistere a squadre come Paris Saint-Germain e Juventus con le superstar globali Neymar Jr e Cristiano Ronaldo in azione. La copertura inizia dal 7 dicembre.



Simon Denyer, CEO del gruppo DAZN, ha dichiarato: "Il calcio è uno stile di vita in Brasile e quindi lanciare il servizio con diritti così significativi è un grande momento per DAZN, che ci conferma come l'emittente sportiva in più rapida crescita al mondo. Abbiamo ampliato la nostra impronta in nove paesi di quattro continenti in poco più di due anni, e questo è solo l'inizio".

Il Presidente di CONMEBOL, Alejandro Dominguez, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare questo accordo con DAZN e per gli appassionati di calcio brasiliani per poter vedere le gare della Copa Sudamericana attraverso una nuova ed entusiasmante piattaforma. L'approccio di DAZN di offrire un accesso flessibile ed economico agli sport più grandi del mondo è perfetto per noi e non vediamo l'ora di lavorare con loro nelle prossime stagioni".

Didier Quillot, amministratore delegato di LFP: "Dopo i nostri accordi in Germania, Austria, Italia e Giappone, siamo lieti di estendere la nostra partnership con DAZN in Brasile. C'è sempre stato un legame speciale tra la Ligue 1 e il Brasile e siamo sicuri che i fan del calcio brasiliano apprezzeranno le nostre partite sul servizio di streaming di DAZN. Accanto al nostro partner multimediale globale, beIN Sports, non vediamo l'ora di lavorare con loro su questo nuovo territorio e continuare a sviluppare la Ligue 1 in tutto il mondo".

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: