Zanetti: «Marotta darà un grande contributo alla crescita dell'Inter»

L’approdo di Beppe Marotta all’Inter è sempre più imminente, e anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti apre la porta all’ex dg della Juventus. «Marotta? Non è ancora ufficiale, però l’arrivo…

inter inaugurazione quarta academy giappone

L’approdo di Beppe Marotta all’Inter è sempre più imminente, e anche il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti apre la porta all’ex dg della Juventus. «Marotta? Non è ancora ufficiale, però l’arrivo di un dirigente del genere, di esperienza e competenza, verrà a rinforzare la squadra che lavora già fuori dal campo per la crescita del club», le parole dell’ex capitano interista a “Radio Anch’io Sport” su Rai Radio1.

«Conosce benissimo le dinamiche del calcio, vogliamo che la società diventi sempre più competitiva – ha proseguito Zanetti -. Sono stato in Cina e ho parlato con la società: siamo consapevoli di aver fatto grandi cose negli ultimi due anni ma sappiamo che si deve ancora dare molto. L’arrivo di un dirigente del genere rinforzerà questa società».

«Il ruolo? Sappiamo quello che conosce come parte sportiva, il suo contributo sarà in questo senso assieme ad Ausilio e Gardini che stanno facendo un grandissimo lavoro», ha concluso il vicepresidente nerazzurro.