SHARE

La pay tv StarTimes e la Lega Serie A hanno raggiunto un accordo triennale per i diritti esclusivi su tutti i media della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana nell’Africa subsahariana.

Secondo l’accordo, StarTimes avrà i diritti esclusivi delle due competizioni in lingua inglese, francese, portoghese e africana indigena dalla stagione 2018/2019 alla stagione 2020/2021.

“Il calcio italiano è uno dei migliori al mondo e siamo così felici di offrire le partite di Coppa Italia e Supercoppa Italiana ai nostri 20 milioni di utenti in Africa”, ha dichiarato il direttore per la parte sportiva di StarTimes, Shi Maochu.



Shi ha detto: "Coerente con la missione e i valori di StarTimes, la nostra ricerca dei migliori contenuti sportivi è sempre al centro del nostro impegno per l'eccellenza del servizio. A questo proposito, la nostra partnership con la Lega Serie A contribuirà sicuramente ad offrire una festa calcistica agli appassionati di calcio africani nei prossimi giorni".

"Siamo lieti di aver chiuso questa importante partnership di 3 anni per l'Africa sub-sahariana" ha commentato l'amministratore delegato della Lega Serie A, Marco Brunelli, "riteniamo che la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana meritino visibilità in tutto il mondo e con StarTimes copriremo una parte più ampia del continente africano, assicurando la valorizzazione delle nostre proprietà".

LASCIA UNA RISPOSTA: