Milan, ecco il rinnovo con Fujitsu Climatizzatori: partner per il sesto anno

Milan partnership Fujtsu Climatizzatori. Anche per la stagione calcistica 2018/2019 e per il sesto anno consecutivo Fujitsu Climatizzatori sarà partner di AC Milan. L’alleanza tra le due realtà è stata…

Milan partnership Fujtsu Climatizzatori

Milan partnership Fujtsu Climatizzatori. Anche per la stagione calcistica 2018/2019 e per il sesto anno consecutivo Fujitsu Climatizzatori sarà partner di AC Milan. L’alleanza tra le due realtà è stata suggellata attraverso un momento istituzionale che ha avuto per protagoniste due glorie rossonere, Franco Baresi e Daniele Massaro. 

Presente a San Siro anche il nuovo Direttore Generale di Eurofred Italy (il gruppo di cui fa parte Fujitsu) Dott. Maximiliano Castiglioni. Al dirgente è stata consegnata in regalo una maglia del Milan corredata con il numero 6. Una scelta non casuale, che sta a indicare il numero di anni di sponsorizzazione con il club e che , inevitabilmente, rimanda anche a Franco Baresi,  testimonial della campagna di comunicazione Fujitsu 2017/2018. Sei sono anche gli anni di garanzia ROKU che Fujitsu offre sui propri climatizzatori della linea residenziale.

Le novità che riguardano Fujitsu Climatizzatori e la partnership con AC Milan non finiscono qui. È infatti online la piattaforma web che fino al 5 maggio 2019 consentirà di partecipare al concorso per vincere due biglietti per assistere a una partita di campionato allo stadio di San Siro.

Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti che si registreranno al sito. In palio anche palloni firmati dai giocatori della squadra.

Per tentare la fortuna è sufficiente rispondere a tre domande sequenziali e casuali a risposta multipla legate al mondo della climatizzazione e al marchio Fujitsu. Il sistema fornirà in automatico un responso e solo in caso di risposta corretta ad almeno due delle tre domande, si avrà la possibilità di cliccare sul pulsante virtuale collegato al sistema elettronico “instant win” di assegnazione delle vincite.

La nuova piattaforma sarà promossa da Fujitsu con una campagna di sponsorizzazione su Facebook e adv su Google e supportata dalla comunicazione digitale della Milan Media House.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE